Ericestate 2019, al via dal 28 luglio fino al 4 settembre

Il 28 luglio, inizia Ericestate e si conclude il 4 settembre. Oltre 50 eventi in programma tra cinema, musica, arte, urban street art, spettacoli per bambini e ragazzi, concerti, attività nei siti culturali, conferenze.

Inizia Ericestate e si conclude il 4 settembre. Oltre 50 eventi in programma tra cinema, musica, arte, urban street art, spettacoli per bambini e ragazzi, concerti, attività nei siti culturali, conferenze.

Tante le location: Piazzetta San Giuliano, Teatro “Gebel Hamed”, Polo Museale “A. Cordici”, Chiesa di San Martino, il piazzale del Castello di Venere, il Lungomare Dante Alighieri.

La rassegna è organizzata dal Comune di Erice e dalla Fondazione Erice Arte.

Una proposta ricca e varia, assolutamente gratuita. Appuntamenti che aprono una finestra su tre mondi: il cinema, la musica, l’arte, tutti sul palcoscenico del borgo medievale di Erice e del suo litorale. Un calendario a cui partecipano numerose realtà nazionali ed internazionali, associazioni locali.

Scarica il programma completo