Ciao caro Sebastiano

Caro Sebastiano, La sorte tragica e beffarda ti ha strappato ai tuoi affetti nel giorno in cui Catulo e Annone guerreggiarono nel mare delle Egadi, quel 10 marzo 241 a.C.

Caro Sebastiano, con l’attuale presidente Daniela Toscano ed il precedente Giacomo Tranchida, con il sovrintendente Peppe Butera, con il direttore artistico Piervittorio Demitry, increduli e sconvolti per la tua tragica scomparsa ricordiamo i tanti momenti trascorsi insieme a discutere, a programmare, ad analizzare, a far crescere, a valorizzare la tua amata Erice.

Siamo sempre stati orgogliosi di averti nel CdA della Fondazione Erice Arte, consapevoli del tuo spessore culturale, del tuo altissimo profilo professionale e accademico. Se ne va un grande uomo ed un amico dalla battuta sempre pronta e dall’impegno civico convinto e coerente.

Ciao caro Sebastiano.

Maurizio Vitella