Bando caffetteria Quartiere Spagnolo

Per l’affidamento e la gestione delle attività di bar/caffetteria nei locali adiacenti il Quartiere Spagnolo ad Erice

Premesso che l’Amministrazione Comunale di Erice con delibera n. 4 del 15.1.2015 ha affidato alla Fondazione Erice Arte il Quartiere Spagnolo al fine di inerirlo nel circuito di visita dei beni culturali ericini:
che nei locali adiacenti il Quartiere è stato finanziato e realizzato un bar caffetteria dove, oltre le normali attività, la Fondazione intende sviluppare un centro di valorizzazione dei prodotti del territorio e dei saper fare locali, tradizionali e recenti;
COMUNICA
che, tramite il presente avviso, si intende selezionare un soggetto a cui affidare la gestione delle attività del bar/caffetteria sito nei locali adiacenti il Quartiere Spagnolo con la procedura aperta e con aggiudicazione in favore dell’offerta a rialzo più alta sull’importo del canone mensile posto a base di gara di € 250,00. Non sono ammesse offerte al ribasso. La gestione decorrerà dalla data di stipula del contratto ed avrà la durata di anni due rinnovabili.

CLICCA QUI per scaricare il BANDO COMPLETO