• Questo evento è passato.

De Chirico e Ventrone – La vittoria della pittura

15 Giugno 2021 3 Novembre 2021

La mostra, da un’idea di Giordano Bruno Guerri, Lorenzo Zichichi e Vittorio Sgarbi che ne firma la curatela con Victoria Noel-Johnson, è organizzata dalla Fondazione Erice Arte del Comune di Erice, dalla Fondazione Ettore Majorana e dalla Fondazione Giorgio e Isa de Chirico. Sarà allestita negli spazi dell’Istituto Wigner–San Francesco e del Polo Museale “Antonino Cordici” (che racconta la storia di Erice dall’VIII secolo ad oggi e ospita una straordinaria Annunciazione in marmo del 1525 dello scultore Antonello Gagini) e la visita è inserita nel circuito Erice Card, ticket che al costo di 6 euro include l’accesso al Castello di Venere, ad altri siti culturali e tariffe agevolate per altri servizi, tra cui la funivia. Visite tutti i giorni, dalle 10.30 alle 19.

Inizio:
15 Giugno 2021
Fine:
3 Novembre 2021
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Fondazione Erice Arte

Polo Museale “Antonino Cordici”

Vico San Rocco 1
Erice, TP 91016 Italia