Rassegna Stampa 17 dicembre 2020

Avviso pubblico per l’indizione di una selezione per il conferimento dell’incarico di Sovrintendente

Si rende noto che la Fondazione Erice Arte ha indetto una selezione per il conferimento dell’incarico di Soprintendente a tempo determinato. Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda di richiesta, consulta l'allegato pdf.

EricèNatale 2019, dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

Dal 7 dicembre al 6 gennaio torna EricèNatale - Il borgo dei presepi. Un'esperienza unica, una proposta per trascorrere in armonia e serenità i giorni delle festività natalizie, immersi in un paesaggio fiabesco.

Nel clima di festa, in un'atmosfera magica, Erice offre per un mese un'originale miscela di antiche tradizioni, presepi artistici, decorazioni natalizie, prodotti tipici, artigianato ed anche eventi per i più piccoli, spettacoli itineranti, mostre e concerti.

Scarica il programma completo

Visita il sito di EricèNatale

Ericestate 2019, al via dal 28 luglio fino al 4 settembre

Il 28 luglio, inizia Ericestate e si conclude il 4 settembre. Oltre 50 eventi in programma tra cinema, musica, arte, urban street art, spettacoli per bambini e ragazzi, concerti, attività nei siti culturali, conferenze.

Inizia Ericestate e si conclude il 4 settembre. Oltre 50 eventi in programma tra cinema, musica, arte, urban street art, spettacoli per bambini e ragazzi, concerti, attività nei siti culturali, conferenze.

Tante le location: Piazzetta San Giuliano, Teatro “Gebel Hamed”, Polo Museale “A. Cordici”, Chiesa di San Martino, il piazzale del Castello di Venere, il Lungomare Dante Alighieri.

La rassegna è organizzata dal Comune di Erice e dalla Fondazione Erice Arte.

Una proposta ricca e varia, assolutamente gratuita. Appuntamenti che aprono una finestra su tre mondi: il cinema, la musica, l’arte, tutti sul palcoscenico del borgo medievale di Erice e del suo litorale. Un calendario a cui partecipano numerose realtà nazionali ed internazionali, associazioni locali.

Scarica il programma completo